R.S.S.A. MAMMA ROSA

RESIDENZA SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE A TURI (BA)

R.S.S.A. Mamma Rosa della Fondazione Mater Domini offre da più di trent'anni assistenza completa per anziani non autosufficienti.
Ogni nostro ospite avrà garantita una gamma completa di servizi di qualità, tra cui medico in sede e assistenza medica e infermieristica H24.
Il nostro staff è il nostro grande punto di forza, nonché la tua migliore garanzia di serenità. I tuoi cari potranno contare su un team fatto solo di professionisti esperti, altamente qualificati e dalla spiccata sensibilità umana.
Chiama Ora

Assistenza

R.S.S.A. Mamma Rosa è la struttura per anziani che garantisce i massimi standard qualitativi nel campo di:
  • assistenza anziani non autosufficienti
  • assistenza infermieristica
  • assistenza medica
  • assistenza socio sanitaria

Servizi offerti

Tutti gli ospiti della nostra struttura potranno accedere ad una gamma completa di servizi, tra cui:
  • assistenza medica di base
  • medico in sede
  • attività ricreative